Successivo

Android

HTC Desire HD e Desire Z con un nuovo Sense

silvia.ponzio | 17 Settembre 2010

Android Smartphone

HTC Sense introduce una serie di importanti innovazioni, inclusa una piattaforma online gratuita chiamata HTCsense.com che migliora ulteriormente l’esperienza mobile […]

HTC Sense introduce una serie di importanti innovazioni, inclusa una piattaforma online gratuita chiamata HTCsense.com che migliora ulteriormente l’esperienza mobile dei telefoni del produttore taiwanese.

HTC Desire HD e Desire Z

New Sense > La nuova esperienza HTC Sense offre funzionalità  che migliorano la modalità  con cui le persone catturano, creano, condividono e hanno accesso ai contenuti multimediali.

HTC Desire HD

HTC Desire HD

La fotocamera, per esempio, è stata rinnovata per consentire di registrare video in HD o catturare e migliorare le immagini con una serie di effetti fotografici divertenti, mentre HTC Locations consente di ottenere istantaneamente la cartografia richiesta, senza ritardi di download o sostenere addebiti di roaming mobile.

HTC Sense, inoltre, include anche una nuova esperienza online di e-reading, che sfrutta il negozio online di e-book realizzato da Kobo e un nuovo lettore ottimizzato con la possibilità  di sottolineare, annotare e cercare velocemente le definizioni o la traduzione di termini sconosciuti.

HTC Desire HD > Il nuovo smartphone del produttore taiwanese si presenta con un display LCD da 4.3″ e suono virtuale Dolby Mobile e SRS. Il nuovo HTC, dotato del nuovo processore da un 1GHz Qualcomm 8255 Snapdragon, permette di registrare di video HD a 720p e include una fotocamera da 8-megapixel con dual flash.

HTC Desire HD, che eredita il concetto unibody dell’HTC Legend modellato in un blocco di solido alluminio, integra anche il nuovo HTC Fast Boot che permette di effettuare velocemente una telefonata o controllare le mail, diminuendo il tempo richiesto per la sequenza di caricamento.

HTC Desire Z

HTC Desire Z

HTC Desire Z > Progettato per le persone sempre in viaggio, l’HTC Desire Z offre una semplice e rapida connessione ai principali social come Facebook e Twitter, e ai colleghi e clienti sul lavoro. HTC Desire Z si presenta con un un corpo  con scorrimento a Z che si apre per rivelare una tastiera QWERTY che integra anche una serie di shortcut e due tasti personalizzabili, per fornire accesso istantaneo alle funzioni più utilizzate, senza dover aprire i menu. Anche questo modello permette di registrare video HD a 720p con la fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, integra l’HTC Fast Boot ed è dotato del processore Qualcomm 7230 a 800MHz.

HTC Desire HD e HTC Desire Z, entrambi con sistema operativo Android, saranno disponibili sui mercati europei e asiatici a partire da ottobre.

[nggallery id=192]