Successivo

Android

HTC Tatoo con Android

silvia.ponzio | 10 Settembre 2009

Android Smartphone

L’HTC Tattoo è il secondo telefono dotato di HTC Sense, un’interfaccia che mette le persone al centro di ogni attività .

HTC sceglie il sistema operativo Android per il suo ultimo smartphone touch. L’HTC Tattoo, inoltre, è il secondo telefono dotato di HTC Sense, un’interfaccia che mette le persone al centro di ogni attività . Sense si basa infatti su tre principi fondamentali: persone al centro della comunicazione, personalizzazione illimitata e divertimento.

HTC TatooHTC TatooIl primo concetto si traduce attraverso strumenti di comunicazione come la cronologia delle telefonate, messaggi, email e aggiornamenti di stato su Facebook visualizzati in un’unica pagina. La personalizzazione consiste, invece, nella possibilità  di disegnare e acquistare cover personalizzate o scegliere tra quelle più popolari. Il divertimento, infine, è affidato ad Android market da cui scaricare migliaia di applicazioni e giochi, e ai più innovativi servizi di Google quali Google Maps, Search e Google Mail.

Dal punto di vista tecnico, HTC Tattoo è di dimensioni piuttosto contenute (106 x 55.2 x 14 mm) e si presenta con una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, un jack audio stereo da 3,5 mm e una memoria espandibile tramite schede microSD.

HTC Tattoo sarà  disponibile da fine ottobre. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

Specifiche tecniche HTC Tatoo