Successivo

Android

Huawei annuncia la colorazione Obsidian Black per il Nova

Damiano Ruggiero | 27 Dicembre 2016

Android Smartphone

Lanciato qualche mese fa, lo smartphone della serie Nova di casa Huawei Nova era disponibile in ben tre diverse colorazioni. […]

Lanciato qualche mese fa, lo smartphone della serie Nova di casa Huawei Nova era disponibile in ben tre diverse colorazioni. Oggi però le colorazioni sono diventate quattro: l’azienda cinese infatti ha deciso di aggiungere anche l’Obsidian Black, una scocca nera opaca già  sfoggiata dal Huawei Mate 9.

In questo momento, il nuovo cambio d’abito per lo smartphone Huawei Nova è disponibile all’acquisto solamente in Cina allo stesso prezzo delle altre colorazioni, ma presto potrebbe sbarcare anche in Europa; in fin dei conti Huawei concorre da tempo con le principali aziende per l’egemonia del mercato. Infatti in Italia, stando alla notizia rilasciata dal sito Kantar WorldPanel ComTech, il colosso cinese della tecnologia è in largo vantaggio per quanto riguarda il settore della telefonia: Huawei risulterebbe in testa con il 27,3% di quote di mercato, solo un secondo posto per la Samsung scesa al 24,7% forse a causa del fallimento del Galaxy Note 7.

Per coloro i quali fossero interessati al Huawei Nova nelle classiche colorazioni, lo smartphone è disponibile in offerta online su Amazon a 310.00€.