Infinity finalmente su Android Tv

Finalmente Infinity fa il suo ingresso nel Play Store di Android TV. Da oggi tutti i possessori di una Nvidia Shield TV o di una Android TV con marchio Sony, Philips, Razer, Panasonic, o un televisore AQUOS di SHARP, oppure un set top box di TIMVision, potranno effettuare il download dell’app e avere così accesso alla vasta offerta di contenuti proposta da Infinity.

Ovviamente l’app offre tutti i contenuti già  presenti su app mobili, ma aggiunge una navigazione pensata appositamente per i grandi schermi. I contenuti tra i quali scegliere nel catalogo sono oltre 6000, tra film, serie TV e cartoni animati, con versioni anche in Super HD e in lingua originale con sottotitoli opzionali. È possibile provare gratuitamente la piattaforma Infinity sul proprio dispositivo Android TV per 30 giorni. Trascorso questo periodo di prova, la sottoscrizione avrà  un costo di 7,99€, ma senza alcun costo di attivazione o vincolo di permanenza.

Mancherebbe soltanto l’arrivo di una versione per tvOS, il sistema utilizzato dalle Apple TV, per espandere in maniera definitiva i propri confini.

Nessun Articolo da visualizzare