Successivo
lg g5

Android

LG G5 è in offerta su Amazon

Pasquale Bruno | 19 Luglio 2016

Amazon Android Smartphone

Amazon ha messo in offerta uno dei migliori smartphone Android: l’LG G5 in versione argento viene a costare 409 euro […]

Amazon ha messo in offerta uno dei migliori smartphone Android: l’LG G5 in versione argento viene a costare 409 euro Iva inclusa, contro i 699 euro di listino. (questo il link).
L’offerta è iniziata il 19 luglio e probabilmente è a esaurimento, se vi interessa lo smartphone conviene affrettarsi.

Vero è che i prezzi su strada dei vari rivenditori sono ben al di sotto del prezzo ufficiale, ma in ogni caso il prezzo praticato da Amazon è molto interessante (allineato con le migliori offerte reperibili online). Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon Italia, non da rivenditori terzi, e gode della garanzia ufficiale di LG Italia.

Un altro vantaggio è che si può usufruire della politia di reso standard di Amazon, che permette per esempio di restituire il prodotto entro 14 giorni senza spese di trasporto.

Per chi non lo conoscesse, l’LG G5 è uno smartphone Android caratterizzato da un design modulare; rimuovendo la parte inferiore del telaio si possono installare moduli aggiuntivi come il sistema audio evoluto Hi-Fi Plus o il modulo per la fotocamera Cam Plus.

Ha un display da 5,3 pollici con risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel, un telaio in alluminio con batteria sostituibile, doppia fotocamera posteriore da 16 Mpixel + 8 Mpixel grandangolare, con stabilizzatore ottico e autofocus laser.

Il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 820, associato a 4 Gbyte di memoria Ram e a 32 Gbyte di storage interno, espandibili tramite slot micro Sd.