Successivo

Android

LG Optimus Net e Optimus Pro: Android di fascia media

silvia.ponzio | 13 Luglio 2011

Android Smartphone

Due nuovi modelli con Android Gingerbread 2.3.3 a un prezzo accessibile. LG Optimus Net è l’evoluzione di LG Optimus One […]

Due nuovi modelli con Android Gingerbread 2.3.3 a un prezzo accessibile.

LG Optimus Net è l’evoluzione di LG Optimus One che si presenta con un design completamente rinnovato rispetto al suo predecessore. Oltre al sistema operativo Android aggiornato alla versione Gingerbread, il nuovo smartphone dell’azienda coreana dispone di un processore Qualcomm da 800MHz e di un display da 3.2 pollici.

Non mancano poi la tecnologia wireless DLNA per condividere istantaneamente i contenuti multimediali, una fotocamera da 3 Megapixel e il nuovo widget Social+ per interagire su Facebook e Twitter direttamente dalla schermata principale.

LG Optimus Pro, invece, è un modello pensato per chi ha la necessità  di coniugare lavoro e divertimento. È infatti presente una tastiera Qwerty estesa che lo rende particolarmente adatto all’uso da ufficio – facilitando la scrittura di e-mail e l’uso del calendario tramite gli hot key – mentre il software Polaris Viewer consente di visualizzare e riprodurre gli allegati sul display touch da 2.8″ anche in mancanza del PC. Completano il quadro la fotocamera da 3 Megapixel e la capacità  di riprodurre video DivX.

LG Optimus Net e LG Optimus Pro saranno presto disponibili nella colorazione black rispettivamente al prezzo di 199 e 179 euro.

Guarda i video dell’Optimus Net e Optimus Pro