Successivo

Android

Motorola DEXT con Motoblur arriva (in ritardo) anche in Italia

silvia.ponzio | 30 Marzo 2010

Android Motorola

Lanciato in tutto il mondo nel settembre 2009, il terzo cellulare basato su Android del produttore americano sarà  disponibile nel […]

Lanciato in tutto il mondo nel settembre 2009, il terzo cellulare basato su Android del produttore americano sarà  disponibile nel nostro paese dalla prima settimana di aprile.  

Motorola DEXT con MotoblurIl Motorola DEXT si presenta con una tastiera Qwerty a scomparsa, display touchscreen da 3.1″, connettività  3G, WiFi, fotocamera da 5 megapixel (con messa a fuoco automatica e connessione a Facebook, Picasa, Photobucket e MySpace), video da 24 fotogrammi al secondo, browser full Html e una scheda da 2 giga di memoria in dotazione.

Lo smartphone è dotato, inoltre, dell’interfaccia proprietaria Motoblur che sincronizza contatti, post, feed, messaggi, email, foto e aggiornamenti dello stato, provenienti da fonti quali Facebook, Twitter, MySpace, Gmail, Yahoo, e-mail di lavoro e personali, LastFM, e li aggrega nella schermata principale.

C’è da dire che i sette mesi di ritardo si fanno sentire soprattutto su Android che è rimasto alla release 1.5 contro l’attuale versione 2.1.

Motorola DEXT con MotoblurMotorola DEXT con MotoblurIl Motorola DEXT con Motoblur è in vendita al prezzo di 469 euro (Iva inclusa).

Specifiche tecniche Motorola DEXT con Motoblur

Specifiche tecniche Motorola DEXT con Motoblur