Successivo

Android

Nova Launcher Prime ora disponibile a 0,50 euro

Alessio Fasano | 22 Giugno 2016

Android App

Nel campo degli smartphone e tablet Android ogni produttore gestisce una propria interfaccia di sistema con delle personalizzazioni più o […]

Nel campo degli smartphone e tablet Android ogni produttore gestisce una propria interfaccia di sistema con delle personalizzazioni più o meno gradite dagli utenti. In ogni caso sia che si tratti di una UI stock o di un’interfaccia utente ricca di personalizzazioni come la Touchwiz di Samsung o la MIUI degli Xiaomi per fare qualche esempio, molti utenti preferiscono cambiare launcher.

Sul Play Store ce ne sono diversi ma se andiamo a vedere il numero di download delle varie applicazioni nella categoria dei launcher vedremo come un’app in particolare sembra riscontrare un notevole successo: si tratta di Nova Launcher.

L’app in questione è disponibile sul Play Store in due versioni: possiamo scaricare una versione gratuita che funziona perfettamente ma che dispone di un numero inferiore di personalizzazioni oppure possiamo acquistare la versione a pagamento che offre una notevole quantità  di opzioni per gestire il menu delle applicazioni, la dimensione delle icone, la dimensione e il colore dei caratteri o gli effetti di transizione.

A questo riguardo segnaliamo che Nova Launcher Prime è ora disponibile al prezzo scontato di 0,50 euro rispetto ai 4,99 euro richiesti di solito (sebbene il prezzo sia abbastanza variabile dato che in alcuni periodi l’app è stata disponibile a 3 euro e in una promozione offerta da Google il prezzo è sceso fino a 0,10 euro).

Se non avete mai provato Nova Launcher può essere il momento giusto per farlo, ma ricordate che l’app Nova Launcher Prime necessita comunque della versione Free installata sul dispositivo per cui dovrete installarle entrambe.

Nova Launcher  Free può essere scaricata a questo link

Nova Launcher Prime può essere scaricata a questo link

Via