Successivo

Android

ProTruly Darling, lo smartphone con fotocamera a 360°

Damiano Ruggiero | 9 Marzo 2017

Android

Presentato in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, il nuovo prodotto dell’azienda ProTruly, chiamato Darling, è distribuito in due versioni: una standard con chassis in […]

Presentato in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, il nuovo prodotto dell’azienda ProTruly, chiamato Darling, è distribuito in due versioni: una standard con chassis in materiale plastico e una più raffinata con corpo in metallo, inserti in pelle e una fascia d’oro con all’interno incastonati 4 diamanti.

Entrambe le varianti vantano una doppia fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel con lenti fisheye in grado di immortalare foto e filmati panoramici. La dotazione hardware del ProTruly Darling è equipaggiata con un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Sotto il cofano sono presenti un processore deca-core a 2,5GHz accompagnato da una GPU Mali-T8804GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il sistema operativo in dotazione è Google Android 6.0 Marshmallow. Ad alimentare il tutto invece ci sarà  una batteria da 3560 mAh.

Il lancio al momento è previsto per il solo mercato cinese per una cifra che oscilla tra i 500-600 dollari per la versione base e 800-1300 dollari per la versione impreziosita dai diamanti.