Nuovo selfie phone da ZTE

Nel corso delle ultime ore dal portale GFXBench, nota piattaforma di benchmark che rende note in anteprima le caratteristiche dei nuovi telefoni, è apparso un nuovo smartphone ZTE. L’azienda cinese, con sede a Shenzhen, infatti dovrebbe presentare un nuovo selfie phone nei prossimi mesi.

Entrando nello specifico, questo nuovo dispositivo misterioso avrà  già  installato sopra il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 di casa Google. Le sue caratteristiche tecniche prevedono un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920à—1080), un processore Snapdragon 430 di Qualcomm (octa core da 1.4 GHz), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile grazie a una micro sd. La caratteristica più rilevante risiede senza dubbio nel comparto fotografico: infatti sia la fotocamera posteriore sia quella anteriore, cosa non da tutti, hanno una risoluzione da 12 megapixel.

Il nuovo ZTE, nome in codice BVo800, sembra essere uno smartphone che non ha nulla da invidiare ai dispositivi di fascia medio-alta del mercato mobile; anzi sarà  uno strumento indispensabile per tutti quegli utenti che non possono fare a meno di scattare selfie di ottima fattura.

Nessun Articolo da visualizzare