Successivo

Android

Sony Ericsson: nuovi smartphone Android Xperia

silvia.ponzio | 24 Giugno 2011

Android Sony

Il produttore nippo-svedese presenta gli smartphone Xperia active e Xperia ray – entrambi con l’ultima versione disponibile di Android (Gingerbread […]

Il produttore nippo-svedese presenta gli smartphone Xperia active e Xperia ray – entrambi con l’ultima versione disponibile di Android (Gingerbread 2.3) – e Sony Ericsson txt una tastiera QWERTY completa e un tasto di scelta rapida SMS.

Xperia active > Smartphone compatto – a prova di polvere e resistente all’acqua – per chi ama uno stile di vita attivo. Il Sony Ericsson Xperia active è dotato di uno schermo da 3 pollici, una fotocamera da 5 MPixel con possibilità  di registrare video in HD, e un processore da 1Ghz.

Sono presenti alcune applicazioni pre-caricate legate allo sport. È possibile, per esempio, impostare il percorso ideale utilizzando il GPS, il barometro e la bussola integrati, monitorare in real time la frequenza cardiaca e i battiti, mentre l’applicazione iMapMyFitness tiene traccia delle performance quotidiane. Inoltre, l’applicazione Facebook inside Xperia consente di condividere progressi e esperienze con i propri amici.

Xperia ray > Meno sportivo dell’Active, Sony Ericsson Xperia ray si caratterizza, invece, per il suo design ultra sottile (solo 9.4mm di spessore) in alluminio , uno schermo più ampio da 3,3 pollici, fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R per dispositivi mobile e funzionalità  video in HD, e processore da 1Ghz.

Sony Ericsson txt > Gemello del Sony Ericsson txt pro, recentemente annunciato, il Sony Ericsson txt dispone di una tastiera QWERTY completa e un tasto di scelta rapida SMS. Lo smartphone è inoltre dotato dell’applicazione “friends” che consente di vedere cosa stanno facendo i cinque migliori amici, ricevendo direttamente sulla schermata principale gli aggiornamenti Facebook e Twitter, di connessione Wi-Fi e di fotocamera da 3.2 megapixel con video registratore.

I Sony Ericsson Xperia active, Sony Ericsson Xperia ray e Sony Ericsson txt saranno disponibili a partire dal terzo trimestre di quest’anno.

[nggallery id=621]