Successivo

Android

Trovaprezzi.it disponibile gratis come App per Android

Redazione | 15 Marzo 2012

Android App Social

Uno dei più importanti motori di comparazione prezzi del web è da oggi scaricabile gratuitamente da Google Play come App […]

Uno dei più importanti motori di comparazione prezzi del web è da oggi scaricabile gratuitamente da Google Play come App per i dispositivi Android.

Trovaprezzi.it è già  disponibile anche per iPhone e nella app appena rilasciata consente di verificare in tempo reale le offerte tra un prodotto in vendita in un negozio e le offerte dello stesso prodotto tra gli oltre 1600 negozi online che fanno parte del network. La grafica è semplice e intuitiva. Si effettua la ricerca e si è immediatamente indirizzati all’elenco dei prodotti corrispondenti, con possibilità  di affinare i risultati secondo l’ordine preferito. Si può prendere in considerazione il singolo prodotto con foto, prezzo, descrizione, spese di spedizione, nome del negozio e le valutazioni degli altri utenti rispetto all’affidabilità  del negozio.

La app permette anche di condividere le ricerche e i propri acquisti sui principali network e servizi social come Facebook e Twitter.