Successivo

Android

TV Haier: le app Android arrivano sul televisore

Redazione | 18 Novembre 2015

Android Google SmartTV

Haier presenta sul mercato italiano la sua nuova Android TV, uno dei prodotti in anteprima presentati all’IFA di Berlino. La […]

Haier presenta sul mercato italiano la sua nuova Android TV, uno dei prodotti in anteprima presentati all’IFA di Berlino. La linea TV U5000A, grazie all’integrazione con l’insieme dell’universo Android, offre una soluzione multimediale completa e connessa, oltre a un’immagine e a un suono di alta qualità .

Con le nuove Android TV di Haier, è possibile ritrovare sullo schermo del proprio televisore le applicazioni utilizzate d’abitudine su tablet e smartphone: la nuova gamma Haier U50000A rende infatti fruibile l’insieme delle funzionalità  disponibili sull’interfaccia Android TV 4.4. Una volta connessi a Internet via Wi-Fi o attraverso la porta Ethernet, sarà  possibile scaricare film da Google Play, vedere le trasmissioni TV in differita, ascoltare playlist musicali o divertirsi con i propri giochi preferiti, sullo schermo del televisore, in modo pratico e intuitivo.

La cornice valorizza lo schermo LCD in Full HD (fino a 1920×1080 di risoluzione). La Serie U5000A offre un contrasto dinamico da 6 Mega (6 000 000:1) e un indice di fluidità  a 400 F2R, per immagini nette, dai colori naturali. Il sistema audio del televisore ha una potenza totale di 2*10W / 2*8W, per un suono preciso e coinvolgente, mentre la tecnologia Volume Leveler modula il livello audio in funzione della fonte sonora, per evitare repentini e poco gradevoli cambi di volume, per esempio, quando si è appena cambiato canale.

La nuova famiglia comprende quattro differenti formati: 49, 43, 40 e 32 pollici, saranno disponibili per la fine di novembre.