Successivo
magic caster wand harry potter

App

Harry Potter: arriva l’esperienza digitale Magic Caster Wand

Martina Pedretti | 17 Agosto 2022

Il Wizarding World annuncia Harry Potter Magic Caster Wand, la nuova esperienza digitale per creare incantesimi nella vita reale

Magic Caster Wand è la nuova esperienza digitale a tema Harry Potter

Il Wizarding World si espande ogni giorno e oggi ha annunciato una nuova esperienza digitale a tema Harry Potter, dal nome Magic Caster Wand.

Secondo il sito ufficiale, sul quale è stato pubblicato un video annuncio, si tratta di un’applicazione del tutto nuova che permetterà ai fan di “realizzare incantesimi in un modo del tutto nuovo“. Come funziona quindi Magic Caster Wand? Con i propri dispositivi mobili, che devono essere compatibili e avere l’app si potranno infatti scagliare magie. Il sito ufficiale garantisce che questa esperienza digitale farà arrivare magie e incantesimi nella vita quotidiana degli utenti.

Presto arriverà una nuova bacchetta magica che darà vita agli incantesimi in un modo completamente nuovo, che ti consentirà di sentirti come il mago o la strega che hai sempre voluto essere.

Questo è lo slogan con cui il Wizarding World ha lanciato Harry Potter Magic Caster Wand. Al momento le informazioni sono ancora poche e quindi non conosciamo ancora i dettagli in merito al funzionamento di questa app. Sembra comunque che questo strumento utilizzerà la tecnologia della realtà aumentata per simulare il lancio di incantesimi dalla bacchetta, usando lo smartphone.

In ogni caso è disponibile un video teaser che annuncia la novità:

Al momento l’app sembra sarà rilasciata solo negli USA, per poi raggiungere in seguito gli store digitali del resto del mondo.