iOS

Ecco come avere Day One 2 Diario + Note, gratis

Giorgio Panzeri | 1 Aprile 2016

App Apple iOS

In concomitanza con il lancio dei nuovi prodotti e con l’aggiornamento dei vari sistemi operativi, Apple ha reso gratuita (per […]

In concomitanza con il lancio dei nuovi prodotti e con l’aggiornamento dei vari sistemi operativi, Apple ha reso gratuita (per un tempo limitato) l’applicazione per iPhone e iPad Day One 2 Diario + Note, un vero e proprio diario digitale personale da aggiornare giornalmente con foto e testi. Ma come si fa ad averlo? Su App Store non è gratuita, bisogna fare un procedimento diverso:

  1. Se non la avete già  installata dovete fate il download di Apple Store (che non è App Store ma è l’applicazione dedicata alla vendita dei prodotti hardware di Apple);
  2. Su iPhone cliccate ora su “Primo Piano” (sui iPad invece vi basta sfogliare la pagina principale) e scorrete la pagina sino a trovarti il banner “Un bel diario digitale – scarica Day One 2 gratis”
  3. Cliccando sopra vi porterà  alla pagina con il download gratuito che vi reindirezzerà  all’App Store per il download

Day One 2 Diario + Note costa una decina di euro ed è uno dei migliori diari digitali per gli smartphone e i tablet della società  della mela morsicata. In questo modo lo potrete avere gratuitamente. L’offerta di Apple scade il primo maggio 2016.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.