Successivo
facebook-events-nuova-app-device-ios

iOS

Facebook: ecco la nuova app Events per i device iOS

Davide Micheli | 10 Ottobre 2016

Facebook iOS

La società  di Mark Zuckerberg ha rilasciato una nuova app indipendente per gli utenti iOS del social network: stiamo parlando di Events.

Diamo uno sguardo oggi tra le novità  di Facebook, prendendo in considerazione l’ultima novità  lanciata dalla società  di Menlo Park per gli utenti iOS: stiamo parlando della nuova app Events, una soluzione stand alone che permetterà  agli iscritti di FB di gestire in maniera più approfondita gli eventi, avendo sempre sotto controllo gli appuntamenti organizzati con amici e non.

La nuova app Facebook Events permette anche di controllare se le pagine alle quali si è iscritti abbiano qualcosa di nuovo da proporre, come del resto, offre anche dei suggerimenti relativi agli appuntamenti che si trovano nelle vicinanze degli utenti e che, potenzialmente, potrebbero essere di gradimento da parte degli stessi.

Grazie alla sua funzione di mappa con indicazioni sugli eventi e la capacità  di essere allo stesso tempo un calendario, Facebook Events si trasforma in un assistente che permette di pianificare al meglio le proprie attività  sociali e, ancora, di condividere il proprio piano degli eventi con gli altri amici, creando nuove occasioni di incontro.

Staremo quindi a vedere quando la società  di Mark Zuckerberg procederà  al lancio della stessa applicazione anche per gli utenti che usano Facebook attraverso i loro device mobile Android.