Successivo
nuove emoji 2022 ios 15.4

iOS

Su iOS 15.4 sono in arrivo 37 nuove emoji

Martina Pedretti | 15 Marzo 2022

37 nuove emoji sono in arrivo con l’aggiornamento iOS 15.4, tra marzo e aprile 2022. Dall’uomo in gravidanza alla mano di Fatima: la lista

Le nuove emoji di iOS 15.4

Su iPhone sono arrivate 37 nuove emoji! Infatti, con l’aggiornamento iOS 15.4 hanno debuttato tante faccine inedite, per rendere sempre migliore e più colorata l’esperienza degli utenti con il sistema operativo. Ma ecco la lista.

Il sistema operativo degli iPhone si aggiorna con iOS 15.4, che include delle nuove emoji per divertirsi con i propri amici in chat. Infatti iOS 15.4 ha debuttato il 14 marzo, e quindi le emoticon sono ormai disponibili a tutti gli utenti Apple. Tra le 37 nuove faccine troviamo un uomo in gravidanza, una lastra ai raggi X, la Mano di Fatima e anche dei fagioli. Lo standard Unicode, organizzazione che approva annualmente le nuove emoji, è quindi pronto a proporre un nuovo buoquet di emoticon.

emoji ios 15.4 2022
Le emoji di iOS 15.4

iOS 15.4 è ora disponibile per tutti gli utenti Apple, con le 37 nuove emoji, che già conoscevamoe grazie a Emojipedia. Vi ricordiamo che queste sono le faccine relative al sistema Apple, e che successivamente ogni sviluppatore dei vari sistemi operativi le modificherà con il proprio stile. Basti pensare infatti che le emoji di Android sono diverse, e arrivano sempre qualche mese dopo rispetto a quelle di iOS.

Oltre l’emoji di un uomo in gravidanza, troviamo quindi una carta d’identità, uno scivolo, una persona incoronata, dei fagioli, una batteria scarica e vari gesti delle mani, come l’immancabile cuore coreano. Oltre alle 37 nuove faccine arriveranno anche 75 varianti di tonalità della pelle, per un totale di 112 faccine.

emoji ios 15.4
Tutte le emoji nuove

Ora quindi iOS 15.4, con altre novità di sistema oltre alle 37 nuove emoji. Sono infatti disponibili anche nuove funzioni, per migliorare l’esperienza su tutti i device Apple, dagli iPhone agli iPad.