PES 2017 gratis su iOS e Android

Konami porta sui dispositivi mobili la sua esperienza con PES 2017 su iOS e Android e lo fa gratuitamente. Si potranno scaricare, infatti, con un semplice clic e all’interno troverete tutte le licenze e le modalità  presenti nella console.

Prima di tutto la versione mobile offre partnership con club esclusivi come Barcellona, Liverpool e con tutti i campioni più grandi d’Europa, America Latina e Asia. Inoltre, grazie all’utilizzo di un motore di gioco particolarmente vicino a quello utilizzato nella versione originale, il giocatore potrà  assumere pieno controllo sul campo di ogni singola azione.

Grandi sfide con rivali occasionali e amici attraverso le due modalità  offerte: “partita in locale” o “partita online”. Infine, ciliegina sulla torta, grafiche d’alto livello, le stesse ufficiali della UEFA Champions League.

Insomma, non resta che scaricarlo!

 

 

 

 

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell'editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell'alta tecnologia.