Successivo
whatsapp-nuova-versione-app-ios

iOS

WhatsApp: ecco la nuova versione anche per iOS

Davide Micheli | 27 Gennaio 2017

App iOS Social

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione della sua app per iOS, che introduce la possibilità  di scrivere messaggi che saranno inoltrati una volta ripristinata la connessione ad Internet.

WhatsApp ha rilasciato proprio in questi ultimi giorni una nuova versione della sua app dedicata agli utenti iOS, che porta con sé un’importante novità , vale a dire, la possibilità  di “inviare” i propri messaggi anche quando ci si trova offline: sostanzialmente, con l’ultimo update, è possibile premere il pulsante “invia” pure quando non si dispone di una connessione ad Internet.

L’invio effettivo, ovviamente, è procrastinato – senza richiedere da questo punto di vista una conferma dell’utente – al momento in cui la connessione viene ristabilita. La stessa feature, del resto, era stata introdotta in precedenza nella versione Android di WhatsApp che, in questo modo, ora offre la stessa esperienza utente pure agli utenti della Mela Morsicata.

Ora, poi, gli utenti di Cupertino possono anche usare WhatsApp per inviare fino a 30 fotografie e filmati tramite una sola interazione (il triplo rispetto al limite impostato finora). Anche l’archivio è stato migliorato, considerando come ora sia possibile eliminare determinate tipologie di messaggi, un’opzione che consente di liberare in modo mirato la memoria.