La società di Sunnyvale continua a cercare nuove vie per rilanciare l’interazione da parte degli utenti con i servizi della sua piattaforma: questa volta, sbarca in versione definitiva – dopo esser stata messa a disposizione in beta test (seppure con un altro nome) – l’app dedicata a Yahoo Answers per i device con il sistema operativo iOS.
L’applicazione, non appena aperta, permette agli utenti di prendere nota delle domande maggiormente in voga in un certo momento e, ancora, mette a disposizione un menu dedicato all’inserimento di nuove domande, le quali sono raggruppate in funzione delle categorie, per una maggior semplicità nell’interazione di tutti i giorni.
Attraverso un’icona posta nell’area superiore dell’interfaccia dell’app, poi, gli utenti possono andare alla ricerca di risposte dedicate a specifiche domande e, ancora, l’applicazioen di Answers per iOS consente di prendere nota dei profili degli utenti, potendo visualizzare fotografie, biografie, rating e le statistiche.
L’app è al momento disponibile soltanto negli Stati Uniti e, per utilizzarla, è necessario ricevere un invito: lo stesso può essere richiesto – tentar non nuoce – attraverso questo indirizzo e-mail: [email protected]. Al momento, non è stato reso noto quando l’applicazione sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.