Successivo
yahoo-answers-sbarca-su-ios-con-app-dedicata

iOS

Yahoo: ecco l’app di Answers per gli utenti iOS

Davide Micheli | 1 Dicembre 2016

App Internet iOS

Yahoo ha deciso di lanciare una nuova app per gli utenti iOS attraverso la quale sarà  possibile usufruire di Yahoo Answers comodamente dal proprio device Apple.

La società  di Sunnyvale continua a cercare nuove vie per rilanciare l’interazione da parte degli utenti con i servizi della sua piattaforma: questa volta, sbarca in versione definitiva – dopo esser stata messa a disposizione in beta test (seppure con un altro nome) – l’app dedicata a Yahoo Answers per i device con il sistema operativo iOS.

L’applicazione, non appena aperta, permette agli utenti di prendere nota delle domande maggiormente in voga in un certo momento e, ancora, mette a disposizione un menu dedicato all’inserimento di nuove domande, le quali sono raggruppate in funzione delle categorie, per una maggior semplicità  nell’interazione di tutti i giorni.

Attraverso un’icona posta nell’area superiore dell’interfaccia dell’app, poi, gli utenti possono andare alla ricerca di risposte dedicate a specifiche domande e, ancora, l’applicazioen di Answers per iOS consente di prendere nota dei profili degli utenti, potendo visualizzare fotografie, biografie, rating e le statistiche.

L’app è al momento disponibile soltanto negli Stati Uniti e, per utilizzarla, è necessario ricevere un invito: lo stesso può essere richiesto – tentar non nuoce – attraverso questo indirizzo e-mail: [email protected]. Al momento, non è stato reso noto quando l’applicazione sarà  messa a disposizione di tutti gli utenti.