Successivo

News

Apple annuncia la data del prossimo WWDC

Redazione | 27 Marzo 2009

Apple ha avviato le classiche procedure di invito per la prossima edizione della Worldwide Developers Conference, appuntamento storico che da sempre […]

Apple ha avviato le classiche procedure di invito per la prossima edizione della Worldwide Developers Conference, appuntamento storico che da sempre è teatro di annunci in grande stile da parte del produttore californiano.

Il prossimo evento, che potrebbe segnare il ritorno di Steve Jobs al timone attivo della società  (ma anche sancirne l’addio definitivo), si terrà  come di consueto al Moscone Center di San Francisco, tra l’8 e il 12 giugno prossimi.

aawwdc-887798978798.jpg 

Le novità  che saranno mostrate in questa edizione dovrebbero essere molteplici: le indiscrezioni attuali, piuttosto fondate, indicano questa sede per una prima presentazione della prossima generazione di iPhone, in concomitanza con la distribuzione effettiva del firmware 3.0.

Un altro prodotto interessante che dovrebbe vedere la luce in questa sede è Apple OS X 10.6 Snow Leopard, il sistema operativo successore dell’acclamato Leopard oggi preinstallato su tutte le macchine Apple.

Probabilmente, ma non ci è ovviamente dato sapere di più, saranno presentati anche altri prodotti hardware, rinnovando in parte la linea con nuovi componenti o un nuovo design.