Successivo
apple-30-domande-per-colloquio-assunzione

News

Apple: a breve serie tv originali

Damiano Ruggiero | 17 Gennaio 2017

Apple Servizi Web

Dopo lo strapotere nel settore dell’elettronica dato da Mac, iPhone e dagli iPad, Apple si prepara a emulare, o per meglio […]

Dopo lo strapotere nel settore dell’elettronica dato da Mac, iPhone e dagli iPad, Apple si prepara a emulare, o per meglio dire a sfidare i giganti del mercato dello streaming.

A quanto pare a Cupertino avrebbero intenzione di iniziare la produzione di contenuti multimediali e programmi originali, proprio come accade già  per le piattaforme Netflix e Amazon. Apple, insomma, vuole espandersi in più campi e rimanere al passo coi tempi. La notizia è stata diffusa dal Wall Street Journal, il quale ha dichiarato che i nuovi contenuti multimediali prodotti da Apple saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio di streaming musicale a partire da 10€ al mese. In poche parole chi possiede il servizio di streaming musicale sarà  avvantaggiato.

Sempre secondo la testata newyorkese, da diversi mesi Apple e alcuni produttori del panorama di Hollywood starebbero collaborando per creare qualcosa che vada ad arricchire il palinsesto dello streaming.

Attualmente si tratta solo di progetti in cantiere, con pochissimi dettagli a riguardo. Ma la certezza è che Apple è decisa a sconvolgere il mercato come già  ha saputo fare in passato, magari presentando il nuovo servizio in concomitanza con il lancio dell’iPhone 8.