Torniamo ad occuparci del mondo di Cupertino, per riportarvi una notizia che riguarda una domanda di approvazione depositata da Apple presso la FCC – Federal Communications Commission – per un nuovo device: di quest’ultimo non sono stati resi ulteriori dettagli, tuttavia, si sa che lo stesso è compatbile con standard quali NFC, Wi-Fi e Bluetooth.
Secondo le indiscrezioni filtrate sul web, questo wireless device – catalogato come A1846 – potrebbe essere non molto differente dal device A1844 presentato alla FCC per l’approvazione durante il mese di settembre 2016: in entrambi i casi, la società di Tim Cook non ha condiviso alcun dettaglio fotografico (né altra rappresentazione grafica) del dispositivo.
Sebbene sia oggettivamente difficile formulare delle ipotesi circa la natura di questo device, secondo alcuni analisti potrebbe trattarsi di Apple TV, o ancora, di un device dotato di assistente vocale quale per esempio Alexa di Amazon o Google Home. Staremo a vedere se dovessero filtrare ulteriori indiscrezioni al riguardo di questa novità .