Successivo
iphone-8-doppia-fotocamera-verticale

News

Apple: iPhone 8 avrà  una doppia fotocamera verticale?

Davide Micheli | 29 Dicembre 2016

iPhone

Il prossimo smartphone di Apple, iPhone 8, potrebbe essere equipaggiato con una doppia fotocamera verticale.

Nel corso del prossimo anno, Apple lancerà  la decima generazione del suo smartphone – iPhone 8 – con tutta una serie di novità  che, secondo le varie indiscrezioni, permetteranno al Melafonino di fare un passo avanti piuttosto deciso rispetto alla precedente generazione: e tra le ultime speculazioni, ora, si fa riferimento ad una nuova doppia fotocamera di tipo verticale.

A rivelare queste informazioni è MacOtakara, una fonte giapponese di leak che non manca mai di offrire indiscrezioni con un certo livello di fondatezza: il funzionamento di questa nuova doppia fotocamera dell’iPhone 8 non dovrebbe differire molto da quanto visto sul 7 Plus, sebbene sia previsto un cambiamento in termini di form factor.

Dovrebbe essere infatti la versione da 5.5 pollici ad essere equipaggiata con questa soluzione inedita. Tra le altre indiscrezioni, ora rimbalza anche quella di un nuovo colore della scocca, che potrebbe essere rossa: al riguardo, però, potrebbe trattarsi di una speciale versione legata alle iniziative del Global Fund per la raccolta di donazioni a favore della lotta contro l’AIDS.