Successivo
apple-iphone-8-ricarica-rapida

News

Apple: iPhone 8 avrà  la ricarica rapida?

Davide Micheli | 9 Gennaio 2017

Apple iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima generazione di iPhone potrebbe essere equipaggiata con il sistema di ricarica rapida.

Secondo le ultime indiscrezioni relative all’iPhone 8, la prossima generazione del Melafonino potrebbe portare con sé diverse novità , tra le quali, il Tap to Wake e anche la ricarica rapida: a riportare queste indicazioni è Forbes, che peraltro sottolinea come la prossima generazione del Melafonino potrebbe portare con sé il display OLED e lo schermo senza bordi.

Il chipset del device potrebbe essere il Tristar 3 Hydra, concepito appositamente per garantire la ricarica rapida (e già  utilizzati da diversi produttori di smartphone Android), mentre a livello di interfaccia, l’iPhone 8 potrebbe conservare comunque la porta Lightning, rinunciando ad abbracciare la USB Type-C.

L’altra novità  – già  citata sopra – è il Tap to Wake: anche gli utenti degli smartphone di Apple, quindi, potranno riattivare i loro device toccando il display? Staremo a vedere se queste ennesime indiscrezioni dovessero trovare prossimamente conferma…