Successivo
apple-watch-3-nuovi-brevetti

News

Apple Watch 3: un brevetto svela le prossime novità ?

Davide Micheli | 4 Gennaio 2017

Apple Smartwatch

Da una domanda richiesta di brevetto depositata dalla società  di Cupertino potrebbero emergere interessanti dettagli circa il nuovo Apple Watch 3.

La scorsa settimana, lo U.S. Patent & Trademark Office ha reso noti i dettagli di una richiesta di brevetto depositata nientemeno che dalla società  di Cupertino e che potrebbe delineare quella che è la nuova strategia di Apple per il suo prossimo Apple Watch 3: dai dettagli grafici, si intravvede un device molto più sottile, grazie allo spostamento dei sensori da quadrante a cinturino.

Dando uno sguardo alla documentazione, sembrerebbe emergere come Cupertino valuti di rimuovere dall’unità  centrale tutta la circuiteria relativa al feedback aptico – quella che sovraintende al funzionamento della vibrazione in corrispondenza del tocco sul display: Apple potrebbe infatti introdurre una nuova tecnologia nella prossima generazione dello smartwatch.

Secondo gli altri dettagli della documentazione a corredo della domanda di brevetto, emergerebbe poi come Apple abbia preso in considerazione l’opzione di trasformare il quadrante dei suoi orologi smart da rettangolare a circolare. Ovviamente, trattandosi di semplici brevetti, non è detto che Cupertino decida effettivamente di implementare questa tecnologia sui suoi device…