apple-watch-3-nuovi-brevetti

Apple Watch 3: un brevetto svela le prossime novità ?

La scorsa settimana, lo U.S. Patent & Trademark Office ha reso noti i dettagli di una richiesta di brevetto depositata nientemeno che dalla società  di Cupertino e che potrebbe delineare quella che è la nuova strategia di Apple per il suo prossimo Apple Watch 3: dai dettagli grafici, si intravvede un device molto più sottile, grazie allo spostamento dei sensori da quadrante a cinturino.

Dando uno sguardo alla documentazione, sembrerebbe emergere come Cupertino valuti di rimuovere dall’unità  centrale tutta la circuiteria relativa al feedback aptico – quella che sovraintende al funzionamento della vibrazione in corrispondenza del tocco sul display: Apple potrebbe infatti introdurre una nuova tecnologia nella prossima generazione dello smartwatch.

Secondo gli altri dettagli della documentazione a corredo della domanda di brevetto, emergerebbe poi come Apple abbia preso in considerazione l’opzione di trasformare il quadrante dei suoi orologi smart da rettangolare a circolare. Ovviamente, trattandosi di semplici brevetti, non è detto che Cupertino decida effettivamente di implementare questa tecnologia sui suoi device…

Nessun Articolo da visualizzare