Successivo

News

Arrivano gli Asus Ultrabook Serie S

| 14 Settembre 2012

Asus Notebook

In uno spessore di soli 21 millimetri i nuovi ultrabook Asus Serie S riescono a incorporare tutte le opzioni di […]

In uno spessore di soli 21 millimetri i nuovi ultrabook Asus Serie S riescono a incorporare tutte le opzioni di archiviazione e le funzioni multimediali necessarie all’uso lavorativo come all’intrattenimento quotidiano. Gli ultrabook integrano i processori di terza generazione Intel Core fino al più potente Corei7, unitamente alla  grafica dedicata Nvidia GT 635M, e a soluzioni di storage ibrido Hdd/Ssd oltre a un drive ottico. Come gli altri Ultrabook Asus anche questi utilizzano materiali di alta qualità  in termini di finitura e stile, con un telaio sottile e raffinato realizzato in alluminio monoblocco per garantire una maggiore resistenza e durata anche in occasioni di estrema mobilità . Il touchpad è stato migliorato e grazie al supporto della tecnologia Smart gesture, consente di svolgere una più ampia gamam di gesti come zoom, rotazione e scorrimento a due e tre dita. La tecnologia audio ASUS SonicMaster Lite garantisce una riproduzione sonora migliore con qualsiasi applicazione, dalla musica, ai film, ai giochi: l’audio risulta più nitido, più coinvolgente, grazie all’elevata qualità  degli altoparlanti e al processo di elaborazione migliorato.

Gli Ultrabook della Serie S supportano la funzionalità  Instant On basata sulla tecnologia proprietaria Asus Super Hybrid Engine II, che permette di ripristinare una precedente sessione di lavoro o intrattenimento in soli due secondi, eliminando i tempi d’attesa legati all’avvio del sistema. Inoltre, qualora il livello della batteria dovesse scendere sotto il 5%, la funzione Instant On provvede in automatico a salvare i file aperti per evitare perdite di dati.

Gli Ultrabook ASUS Serie S sono disponibili a partire da 699,00 euro, Iva inclusa. Nel seguito riportiamo le specifiche tecniche come indicate da Asus.

.