Successivo

News

Arrivano le custodie LifeProof: per un’estate all’aria aperta

| 19 Luglio 2013

iPad iPhone

Il produttore delle custodie e case per smartphone e tablet ultraresistenti, LifeProof,  arriva in Italia con una linea completa di […]

Fre LifeProof iPhone5_redIl produttore delle custodie e case per smartphone e tablet ultraresistenti, LifeProof,  arriva in Italia con una linea completa di prodotti compatibili con i dispositivi Apple (iPad,  iPhone, iPod Touch) e con i Samsung Galaxy S III.

Le nuove custodie LifeProof  sono ideali per gli appassionati di sport e chi pratica attività  outdoor, e sono dotate anche di molteplici accessori che ne personalizzalo l’uso a seconda del tipo di attività : chi corre o fa trekking ad esempio può indossare la fascia per il braccio, o le cuffiette auricolari per ascoltare musica, e queste ultime possono essere tenute anche mentre si sta in acqua perché sono waterproof.

Nello stesso tempo i professionisti che sono spesso in giro per lavoro o chi lavora in cantieri edili e ha bisogno di proteggere smartphone e tablet da cadute e urti, ma anche più banalmente chi ha bambini piccoli troverà  utili queste protezioni.

I modelli di custodie LifeProof presentati sono tre: LifeProof frÄ“ per iPhone 5 4S, 4 e per iPad Mini e LifeProof nà¼à¼d per iPad 4/3/2 (che si distingue dalle altre in quanto tra l’utilizzatore e lo schermo dell’iPad non c’è nulla e questo consente di ottenere una visione perfetta e un’esperienza tattile completa); a breve arriverà  anche la linea nà¼à¼d e frÄ“ per i Samsung Galaxy S III..

Tutte le custodie LifeProof sono resistenti ad acqua, neve, sporco e urti e garantiscono una protezione totale nei confronti di gocce d’acqua, graffi, sudore, sporco e da molti imprevisti della vita quotidiana. Ogni custodia LifeProof viene singolarmente testata in fabbrica per garantire l’impermeabilità  prima di arrivare ai consumatori: nello specifico, LifeProof frÄ“ ha ottenuto la certificazione Standard militare 810F-516 per la protezione contro urti e cadute, ed è certificata IP-68, livello che attesta la resistenza all’acqua, allo sporco e alla neve. Nello stesso tempo la linea LifeProof non compromette l’esperienza d’uso dei dispositivi Apple: per esempio l’ottica a doppio rivestimento garantisce foto e video nitidi anche sotto la superficie dell’acqua. Il sistema ClearVoice  assicura una ricezione senza alterazione della voce per ocnversazioni chiare, mentre Sound Enhancement System di LifeProof migliora la resa dei bassi e le medie frequenze.

[nggallery id=1971]

In Italia i prodotti LifeProof sono distribuiti da Belikin e si possono acquistare nei punti vendita Unieuro oppure on line grazie all’accordo siglato da Belkin con Amazon e con altri retialer on-line come e-Price, Mr Price, Bow.it e Monclick. i costi dei modelli sono i seguenti: LifeProof Nà¼à¼d Case per iPad costa 119 euro; LifeProof frÄ“ per iPhone 5 4S, 4 costa 79,90 euro ed è disponibile in bainco e nero, mentre la versione per iPad Mini costa 89,99 euro, sempre in bianco e nero.