Successivo

News

Arrivano le docking station firmate LG

Redazione | 13 Luglio 2012

LG Electronics entra nel mercato delle docking station con una gamma di quattro modelli in grado di soddisfare le esigenze […]

LG Electronics entra nel mercato delle docking station con una gamma di quattro modelli in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che  ascoltano la musica preferita da lettori Mp3, tablet e smartphone.  

Il modello più piccolo LG ND1520, oltre a fungere da docking station è anche radio, orologio e sveglia. È la scelta ideale per chi vuole aggiungere funzionalità  al proprio iPod, iPhone ed è dotata di una cassa da 5 w. Costa 79 euro.

Chi è sempre in movimento apprezzerà  invece la docking station LG ND4520 dotata di doppia alimentazione, a batteria o rete elettrica, che permette di ascoltare la musica contenuta su iPod, iPhone o iPad come anche su chiavette Usb o altri dispositivi Bluetooth grazie alle casse da 10w. Questo modello costa 129 euro.  

LG Electronics non si è dimenticata neppure degli utenti Android: la docking station LG ND5520 è dotata di dual dock ed è al momento l’unica a offrire duplice supporto per entrambi i sistemi operativi: Apple IOS e Android, così da accontentare tutti i possessori di diversi tipi di smartphone. Inoltre, LG ND5520 dispone di una miriade di altre funzioni, come radiosveglia, Touch Control per controllare la musica con un semplice tocco direttamente sul display della docking, connettività  Usb e Bluetooth, per condividere i contenuti da diversi dispositivi. Il prezzo consigliato al pubblico è 179 Euro.  

il terzo modello della gamma, LG ND8520 ha un suono puro e potente, che sfrutta il sub woofer integrato e gli 80 W dell’altoparlante. Grazie alla funzione Airplay e al Bluetooth, è possibile ascoltare la musica che amiamo di più direttamente da periferiche Apple o da altri dispositivi senza alcun cavo oppure, se siamo stufi della nostra playlist, basta accendere la radio e sintonizzarla sulla stazione preferita.

LG ND8520 offre tutto questo e ancora di più: sveglia con modalità  Sleep, per addormentarsi sulle note della propria canzone favorita; Touch Control, per una semplice gestione dei contenuti, connessione Usb. Inoltre, LG ND8520 non è una semplice docking station, ma anche un complemento d’arredo moderno e distintivo grazie al Cubo Design. Prezzo consigliato al pubblico 299 euro. Infine, scaricando l’applicazione LG Bluetooth remote sul proprio iPhone o smartphone Android, sarà  possibile controllare tramite telefono le docking con funzionalità  Bluetooth (ND4520, ND5520, ND8520) e trasformare il proprio smartphone in un versatile telecomando.