Arrivano le Gpu per notebook GeForce 700M

Nvidia annuncia cinque nuove Gpu destinate ai notebook che offrono tre tecnologie in grdo di assicurare la miglior esperienza d’uso per l’utente. Si tratta di tecnologie che lavorano in background e non richiedono alcun intervento da parte dell’utente ; come benefici portano un’ottimizzazione della durata della batteria, un’esperienza visiva più ricca e prestazioni migliori a tutto il portatile.

Nvidia Gpu Boost 2.0 adatta in modo intelligente la velocità  di clock della Gpu per massimizzare le prestazioni grafiche; Nvidia Optimus assicura una più lunga durata della batteria utilizzando la Gpu solo quando è necessario. Infine Software GeForce Experience adatta i settaggi in-game per garantire le migliori prestazioni e la migliore qualità  visiva, mantenendo aggiornati i driver GeForce.

L’intera nuova linea di Gpu Nvidia GeForce 700M dispone di tutte e tre le tecnologie e comprende tre proposte per il segmento “performance”, ossia le Gpu GeForce GT 750M, GeForce GT 745M e GeForce GT 740M, e due per il segmento “mainstream”, ossia GeForce GT 735M e GeForce GT 720M.

Le Gpu NVIDIA GeForce 700M sono disponibili già  da oggi. Tutti i principali produttori di notebook introdurranno notebook con tecnologia Gpu Boost 2.0, tra cui Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo, MSI, Samsung, Sony e Toshiba.

PCProfessionale © riproduzione riservata.