Successivo

Videogame

È arrivato Pokemon Go ufficiale

Laura Nuonno | 15 Luglio 2016

Android App Gaming Internet iOS Social

Pokemon Go disponibile anche per gli utenti italiani. Fino all’ultimo non era stata data come certa la giornata del 15 […]

Pokemon Go disponibile anche per gli utenti italiani. Fino all’ultimo non era stata data come certa la giornata del 15 luglio come data di rilascio ufficiale, ma da questa mattina gli utenti di dispositivi Android potranno cominciare a giocare. Diversi gli allarmi dei giorni precedenti in merito a file Apk non ufficiali che nascondevano malware al loro interno. Tranquillizziamo invece chi avesse installato dei file Apk per quanto riguarda la paura di essere bannati: nessun pericolo. L’account utilizzato per i nostri test funziona ed è attivo anche con l’app ufficiale. Ora non vi resta che cominciare a muovervi nello spazio per cercare i piccoli animaletti, allenarli combatterli.

pokemon go

Il professor Willow vi accoglierà  con una breve presentazione spiegandovi che il mondo è pieno di Pokemon e che il vostro compito è trovarli e sarete catapultati all’interno dell’avventura. Se volete avere maggiori dettagli su come cominciare a giocare, in questo articolo trovate le prime informazioni per essere subito operativi. Ci sono palestre in cui allenare i propri Pokemon e allearsi con amici e conoscenti e palestre nemiche con cui combattere. All’interno delle palestre si potranno scatenare vere e proprie battaglie con tanto di mosse speciali che non potranno essere schivate dagli avversari. Un gioco avvincente che promette un coinvolgimento sempre più alto di giocatori. Tutti con lo smartphone in mano quindi? Non necessariamente. Potrete acquistare Pokemon GO Plus, un accessorio da polso che sarà  venduto a 39,99 euro entro fine luglio da Nintendo che vi avvertirà  con una vibrazione se compare un Pokemon nei paraggi.