Successivo
aruba-microsoft-insieme-per-office-365

News

Aruba e Microsoft insieme per spingere Office 365 nelle aziende

Davide Micheli | 28 Dicembre 2016

Microsoft Software

Tra Microsoft ed Aruba è nata una nuova partnership che mira a sostenere la diffusione di Office 365 all’interno delle aziende.

Microsoft ed Aruba hanno rafforzato la loro partnership a sostegno di una migliore diffusione di Office 365 all’interno dell’ambito business, offrendo in questo senso una soluzione integrata per tutti gli utenti pro ed enterprise che siano alla ricerca di una gestione semplice e flessibile del proprio business, puntando su un’unica interfaccia e digitalizzando le soluzioni operative.

Da una parte, gli utenti possono infatti contare su Aruba e tutti i suoi prodotti per garantirsi una presenza sul web, mentre dall’altra, gli stessi possono contare sull’offerta di Microsoft per la produttività , realizzando con Office 365 una piattaforma di lavoro virtuale davvero molto flessibile, perfetta per condividere il lavoro tra colleghi su device differenti, in mobilità  e non.

Gli abbonamenti di Office 365 proposti da Aruba saranno Business Essentials, Bussiness e Business Premium, tutti contraddistinti da feature ritagliate su misura in funzione delle esigenze delle aziende, contando sul supporto di Windows, Mac, iOS, Android e device mobile di Windows, sfruttando anche il potenziale di Exchange Online, Outlook, OneDrive e le classiche app di Office, oltre a Skype for Business, Yammer e Sway.

Con Microsoft Teams, poi, la produttività  fa un ulteriore salto in avanti, permettendo di gestire il proprio lavoro con un hub pensato per il lavoro in team e l’interazione costante tra colleghi.