News

Asus G51J 3D: primo notebook con tecnologia Nvidia 3D Vision

silvia.ponzio | 18 Novembre 2009

Asus Notebook Nvidia

Esperienza di gioco ancora più intensa? Sì, grazie all’innovativa tecnologia Nvidia 3D Vision, al display da 15,6″ HD 3D a 120 Hz e agli esclusivi occhiali 3D “attivi” con trasmettitore a infrarossi.

Esperienza di gioco ancora più intensa? Sì, grazie all’innovativa tecnologia Nvidia 3D Vision, al display da 15,6″ HD 3D a 120 Hz e agli esclusivi occhiali 3D “attivi” con trasmettitore a infrarossi. Il nuovo Asus promette un’immersione a tre dimensioni nei più recenti giochi di ultima generazione come Resident Evil 5, Borderland, World of Warcraft: Wrath of the Lich King, Batman: Arkham Asylum e Star Trek D-A-C.
Asus G51J 3DSuperando difficoltà  termiche e di spazio, Asus è riuscita a integrare anche l’avanzata grafica Nvidia GeForce GTX 260M con 1GB di memoria GDDR3, a cui si aggiunge l’ultimissima generazione Intel Core i7.

L’ultimo nato della famiglia Republic of Gamers offre elevate funzionalità  anche nel settore multimedia e digital entertainment grazie al software Nvidia Stereoscopic 3D Movie (incluso nella dotazione) che permette di visualizzare in 3D anche video e film (se ottimizzati per questa tecnologia).

Anche la sezione audio è all’altezza della situazione con speaker Altec Lansing e supporto allo standard EAX Advanced HD 4.0, per sfruttare (con i giochi compatibili) ulteriori 64 effetti audio, oltre alla funzionalità  CMSS-3D che consente al suono di “avvolgere” il giocatore.

Completano il quadro un design aggressivo caratterizzato da una cover lucida su cui campeggia il logo ROG e un’ampia tastiera retroilluminata per continuare comodamente le proprie sfide anche al buio.

L’Asus G51J 3D sarà  disponibile in Italia a partire da metà  dicembre al prezzo di 1.599 euro (IVA inclusa).

Asus G51J 3DAsus G51J 3DAsus G51J 3D

Specifiche tecniche Asus G51J 3D

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.