Successivo

News

Asus G51J 3D: primo notebook con tecnologia Nvidia 3D Vision

silvia.ponzio | 18 Novembre 2009

Asus Notebook Nvidia

Esperienza di gioco ancora più intensa? Sì, grazie all’innovativa tecnologia Nvidia 3D Vision, al display da 15,6″ HD 3D a 120 Hz e agli esclusivi occhiali 3D “attivi” con trasmettitore a infrarossi.

Esperienza di gioco ancora più intensa? Sì, grazie all’innovativa tecnologia Nvidia 3D Vision, al display da 15,6″ HD 3D a 120 Hz e agli esclusivi occhiali 3D “attivi” con trasmettitore a infrarossi. Il nuovo Asus promette un’immersione a tre dimensioni nei più recenti giochi di ultima generazione come Resident Evil 5, Borderland, World of Warcraft: Wrath of the Lich King, Batman: Arkham Asylum e Star Trek D-A-C.
Asus G51J 3DSuperando difficoltà  termiche e di spazio, Asus è riuscita a integrare anche l’avanzata grafica Nvidia GeForce GTX 260M con 1GB di memoria GDDR3, a cui si aggiunge l’ultimissima generazione Intel Core i7.

L’ultimo nato della famiglia Republic of Gamers offre elevate funzionalità  anche nel settore multimedia e digital entertainment grazie al software Nvidia Stereoscopic 3D Movie (incluso nella dotazione) che permette di visualizzare in 3D anche video e film (se ottimizzati per questa tecnologia).

Anche la sezione audio è all’altezza della situazione con speaker Altec Lansing e supporto allo standard EAX Advanced HD 4.0, per sfruttare (con i giochi compatibili) ulteriori 64 effetti audio, oltre alla funzionalità  CMSS-3D che consente al suono di “avvolgere” il giocatore.

Completano il quadro un design aggressivo caratterizzato da una cover lucida su cui campeggia il logo ROG e un’ampia tastiera retroilluminata per continuare comodamente le proprie sfide anche al buio.

L’Asus G51J 3D sarà  disponibile in Italia a partire da metà  dicembre al prezzo di 1.599 euro (IVA inclusa).

Asus G51J 3DAsus G51J 3DAsus G51J 3D

Specifiche tecniche Asus G51J 3D