Asus G74Sx: soluzione gaming avanzata (anche 3D)

Il produttore taiwanese lancia la quarta generazione della potente famiglia di notebook Republic of Gamers (ROG).

Il notebook G74Sx con schermo da 17,3 pollici si colloca in assoluto al vertice delle soluzioni ROG di Asus grazie alla presenza dei processori Intel Core i7 di seconda generazione e della sezione grafica Nvidia GTX 560M, assistita da ben 3GB di veloce memoria video GDDR5. Il tutto è supportato da un taglio di memoria di sistema che può raggiungere la ragguardevole soglia dei 16GB.

Sebbene a prima vista il nuovo G74Sx ricalca le linee dei modelli precedenti, Asus ha introdotto dei miglioramenti in grado di offrire ancora maggiore comfort nell’uso. Anche nel G74 è presente un poggiapolsi rivestito con materiali di tipo soft touch e una tastiera con  un’inclinazione di cinque gradi ma rispetto ai predecessori è ancora più spaziosa garantendo più spazio per il tastierino numerico e i tasti di direzione oltre al tasto shift maggiorato.

Specifiche tecniche Asus G74Sx

Sul nuovo G74Sx è stato ulteriormente perfezionato anche il sistema di ventilazione posteriore Dual Intelligent Fans che adesso è più silenzioso e più efficace. Non mancano l’audio certificato THX TruStudio e Creative EAX Advanced HD 5.0 per riprodurre un ambiente sonoro 3D.

È disponibile anche un modello 3D con tecnologie Nvidia 3D Vision e 3DTV Play.

Il G74SX di Asus è già  già  in vendita a partire da 1.349 euro (Iva inclusa).

PCProfessionale © riproduzione riservata.