Successivo

News

Asus U2E, l’ultraportatile di lusso

Giorgio Panzeri | 29 Aprile 2008

Asus

Questo ultraportatile di Asus appartiene alla serie Premium Technology, che racchiude modelli con display fino a 17 pollici caratterizzati dalla superiore cura costruttiva, dai componenti interni di pregio e dall’adozione delle tecnologie più recenti. L’U2E è uno dei notebook più piccoli e leggeri del produttore taiwanese (fatta eccezione per l’Eee Pc).

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/j-QeJW2hgbY" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Questo ultraportatile di Asus appartiene alla serie Premium Technology, che racchiude modelli con display fino a 17 pollici caratterizzati dalla superiore cura costruttiva, dai componenti interni di pregio e dall’adozione delle tecnologie più recenti. L’U2E è uno dei notebook più piccoli e leggeri del produttore taiwanese (fatta eccezione per l’Eee Pc) e racchiude una serie di aspetti interessanti.

Tra questi, il disco allo stato solido da 32 Gbyte, gli inserti in pelle presenti su gran parte del telaio, il display da 11 pollici con retroilluminazione a Led, il numero e il valore degli accessori forniti in dotazione. Il prezzo non è certo popolare: 1.999 euro, ma è proporzionato alle caratteristiche e alla dotazione del computer.

Trovate il test competo sul numero di maggio di PC Professionale e  qui di seguito la video anteprima.