In arrivo i nuovi Asus ZenBook

Arrivano i nuovi Asus ZenBook. Definiti come eleganti, raffinati, ultrasottili e leggeri i nuovi modelli UX430 e UX530 hanno delle caratteristiche inedite tutte da scoprire.

Il formato originario del modello UX430 è sottile e per nulla pesante ma oggi diventa ancora più maneggevole con un display da 14 pollici e mostrando visibilmente dimensioni simili a quelle dei comuni Pc portatili da 13 pollici con un peso di circa 1,25 kg.

Più grande lo schermo antiriflesso proposto dalla versione UX530, con 15,6 pollici e una cornice sempre sottilissima. Offre prestazioni grafiche importanti ed è disponibile nella variante Quartz Grey con finitura in metallo sabbiato.

Infine, i prezzi per l’Italia sono 1.399 euro (UX430) e 1.499 euro (UX530).

Due prodotti versatili e potenti, disponibili sul mercato.

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell'editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell'alta tecnologia.