Successivo
resonance ai Atooma

News

Atooma: ecco Resonance, kit di AI dedicato ai developer

Davide Micheli | 27 Gennaio 2017

IA

L’azienda italiana Atooma ha rilasciato recentemente Resonance, un kit di intelligenze artificiali a disposizione dei developer.

Dopo aver lanciato l’omonima app pensata per introdurre l’automazione del mondo Android, Atooma ha rilasciato in questi ultimi giorni la prima versione beta del suo kit di intelligenze artificiali Resonance, una risorsa utile in particolare per tutti i developer che volessero automatizzare le proprie applicazioni, indipendentemente dal campo di applicazione.

In effetti, Resonance mette a disposizione AI che possono essere messe in comunicazione con auto, device IoT, traffico e dati di utenti, sfruttando questo SDK (disponibile per Android, iOS e in versione web) per personalizzare appunto le app, creando un’automazione a livello di interazione in funzione degli eventi che si verificano in relazione all’utente.

I developer potranno provare Resonance gratuitamente durante l’intera durata della fase beta – alcuni mesi – dopodiché sarà  possibile usufruire dei servizi sempre gratis (con funzioni base e con limiti per gli utenti assegnabili ai progetti) oppure a pagamento (opzioni da 12 e 29 euro mensili). Qui di seguito vi mostriamo un video relativo al kit di AI: buona visione a tutti!