Successivo

News

AVM scommette sull’Italia

| 4 Febbraio 2013

Punta a un maggior sviluppo nel nostro paese la società  tedesca AVM, produttore dei router FritzBox, e per farlo potenzia […]

Punta a un maggior sviluppo nel nostro paese la società  tedesca AVM, produttore dei router FritzBox, e per farlo potenzia il team della filiale italiana e annuncia una partnership commerciale con Esprinet, distributore di prodotti IT e di elettronica di consumo. AVM ha visto crescere in questi anni la domanda dei suoi prodotti non solo da parte dell’utenza business ma anche dal mondo consumer. La partnership con Esprinet aiuterà  il gruppo tedesco a espandere la presenza in Italia proprio sui mercato consumer e retail con prodotti ad hoc.

In questa logica l’azienda tedesca ha appena annunciato l’edizione italiana del nuovo FritzBox 3270, un prodotto sviluppato appositamente per il nostro Paese, dotato di interfaccia utente e packaging completamente in lingua italiana. Il router FritzBox 3270 permette di collegare le varie periferiche a Internet via Adsl e Adsl 2+, anche in wireless, sfruttando il protocollo Wlan N.

Il dispositivo è dotato di porta Usb 2 per collegare alla rete domestica anche unità  disco esterne, chiavette Usb e stampanti.

L’edizione italiana del FritzBox 3270 è già  disponibile e prevede l’assistenza tecnica e il supporto ai clienti in lingua italiana, via email e telefono. Inoltre in tutti i dispositivi FritzBox è integrata una funzione di feedback che consente all’utente di comunicare eventuali problemi o funzioni