Successivo

News

Beats lancia le cuffie Studio3 Wireless

Damiano Ruggiero | 5 Settembre 2017

Audio

Beats ha deciso lanciare la terza generazione di cuffie wireless: si tratta delle Studio3 Wireless.  Le cuffie in questione offrono la tecnologia Pure […]

Beats ha deciso lanciare la terza generazione di cuffie wireless: si tratta delle Studio3 Wireless. 

Le cuffie in questione offrono la tecnologia Pure Adaptive Noise Cancellation, capace di bloccare qualsiasi rumore proveniente dall’esterno, scansionando fino a 50.000 volte al secondo l’ambiente intorno per eliminare le interferenze. Il motore delle cuffie è il chip Apple W1, un processore che semplifica la configurazione e l’uso con i dispositivi Apple per rispondere alle chiamate, passare da un brano all’altro, controllare il volume e attivare Siri con i comandi multifunzione. La connettività  Bluetooth di Classe 1, poi, permette la sincronizzazione sui dispositivi più comuni e la batteria ricaricabile garantisce fino a 22 ore di autonomia per l’ascolto di musica con la funzione Pure ANC attivata mentre in modalità  di risparmio energetico, con la funzione Pure ANC disattivata, la cuffia ha una autonomia della batteria stimata fino a 40 ore. Inoltre se il livello della batteria è basso, l’ulteriore tecnologia presente, denominata Fast Fuel, permette di trasformare 10 minuti di ricarica in 3 ore di ascolto.

Le cuffie Beats Studio3 Wireless saranno in vendita in Italia da metà  ottobre nelle colorazioni rosso, nero opaco, bianco, rosa porcellana, azzurro, grigio ardesia. Tuttavia sono già  disponibili al preordine sullo shop online di Apple al prezzo di 349,95€.