Successivo

News

Belinea entra nel mercato notebook

Davide Piumetti | 29 Ottobre 2007

Belinea Line Concept, tre nuove linee notebook: o.line, b.line, s.line

Maxdata, storico produttore informatico tedesco, entra prepotentemente nel mercato notebook, e lo fa con tre linee adatte a tutte le utenze.

Le descrizioni, tratte dal comunicato stampa rilasciato dall’azienda, offrono una panoramica introduttiva sui prodotti, chiarendo le differenze tra le linee o.line, b.line e s.line.

o.line

o.Lineo.line è la linea “cool” per eccellenza di Belinea, indispensabile per gli utenti che amano il design e l’immagine. Si tratta di prodotti qualitativamente impeccabili e dal look estremamente glamour, nati per diventare un vero e proprio accessorio domestico.

b.line

b.line è sinonimo di Business Computing, pensata per i professionisti. Questi prodotti combinano un’assistenza di prima qualità , tecnologia attuale e un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Con un design classico ed attuale, i Belinea b.line sono durevoli e robusti, perfetti per il lavoro di tutti i giorni.

s.line

Forma e funzionalità  allo stato dell’arte per s.line, la linea High-Tech di Belinea, ideale per le aziende. Componenti all’apice della tecnologia Hardware, coniugano in questa linea il massimo dell’hi-tech e dell’estetica.