Successivo

News

Benq espande la serie C

Redazione | 9 Ottobre 2008

Fotografia

Con il modello C1060, Benq allarga la propria gamma di fotocamere compatte. Il nuovo apparecchio si distingue per la buona portabilità  […]

Con il modello C1060, Benq allarga la propria gamma di fotocamere compatte. Il nuovo apparecchio si distingue per la buona portabilità  ed alcune funzioni avanzate.

 benq-c1060.jpg

Esteticamente curata come da tradizione per il marchio, questa C1060 fa della ricerca dei particolari una caratteristica trainante: osservate l’elegante rivestimento in cuoio che fa bella mostra di sé sull’impugnatura sia anteriormente che posteriormente. Le caratteristiche tecniche ci parlano di un sensore Ccd da oltre 10 Mpixel di risoluzione davanti al quale è installato uno zoom 3X ottico. Tra le funzioni segnaliamo Super-Shake-Free che innalza automaticamente la sensibilità  sino a 3.200 Asa per evitare foto mosse, ma anche Smile-Catch che è in grado di rilevare un sorriso nella composizione di un ritratto. Degne di nota le funzionalità  video sia per risoluzione (720×400, 30 fps) sia per la capacità  dello zoom di variare la focale anche in fase di cattura.
Informazioni supplementari sono disponibili sul sito europeo di Benq.