Successivo

News

Beta pubblica di Office 2016 for Mac. Ecco come scaricarla

Giorgio Panzeri | 11 Marzo 2015

Microsoft da pochi giorni ha rilasciato la beta pubblica di Office 2016 for Mac. Il prodotto arriva dopo quasi cinque […]

Microsoft da pochi giorni ha rilasciato la beta pubblica di Office 2016 for Mac. Il prodotto arriva dopo quasi cinque anni di attesa: l’ultima versione di Office per Mac data infatti 2011. Sul sito di Microsoft si legge che la beta riceverà  automaticamente tutti gli aggiornamenti sino al rilascio della versione definitiva, previsto nella seconda metà  di quest’anno.

word2016

Tante le novità , a partire dall’interfaccia più pulita e lineare. È stato implementato il supporto a OS X Yosemite e la compatibilità  ai retina display e la modalità  a schermo intero. Office 2016 for Mac contiene Word, Excel, Power Point, Outlook e OneNote. La compatibilità  con Office for Mac 2011 è completa mentre il nuovo software offre molte nuove funzioni in grado di migliorare sia l’esperienza lavorativa sia la fruibilità  complessiva.

excel

 

Quando sarà  rilasciato anche chi ha attivato una licenza Office 365 avrà  immediatamente l’aggiornamento. La beta di Office per Mac è di 2.66 Gbyte e può essere scaricata collegandosi a questa pagina dedicata, oppure cliccando qui per il download diretto.