Successivo

News

Oggi 24 novembre, Black Friday 2017

Grazia Di Maggio | 24 Novembre 2017

Amazon Apple

Oggi, 24 novembre, è la giornata tanto attesa. Il Black Friday irrompe nelle nostre città e dà il via allo shopping natalizio. Chi ha aderito?

E’ arrivata la data tanto attesa, oggi 24 novembre ci sarà il Black Friday 2017 e alcuni ne approfittano per comprare, con un mese d’anticipo, i regali di Natale.

Annunci di promozioni, sconti, mail, sms, i negozi sono letteralmente in fibrillazione per questa giornata, studiata e preparata, non senza intoppi, da circa un mese. Ma chissà come i grandi brand si muovono. Visitando l’Apple store non scorgiamo alcun prodotto in offerta, la policy non cambia neanche in queste occasioni, tuttavia con l’acquisto di un prodotto sullo store viene data in regalo una Gift Card da spendere per altri acquisti. Il budget riportato sulla carta è di massimo 150 euro e, in questo caso, la serie di prodotti acquistabili si fa lunga e impegnativa.

Ad esempio, per citarne qualcuno, si può trovare un iPad Pro, un iPad e un iPad mini con un notevole sconto, in quanto la Gift Card sarà di 100 euro. Più alti restano i prezzi per gli ultimi ma non ultimissimi arrivati, l‘iPhone 7 con Gift Card da 50 euro e così via. Inoltre, su Amazon ci sono offerte ancora più vantaggiose definite come “lampo”.  Infatti, con il Black Friday l’azienda di commercio elettronico statunitense ha avuto qualche problema, complicazioni a causa di scioperi da parte di lavoratori persino occasionali, ritardi nelle consegne, situazioni non irrisolvibili. Tuttavia la vera conquista di questa giornata porta il nome del made in Italy in quanto è possibile trovare prodotti di medie imprese italiane, più di 15 mila offerta provenienti dalla nostra nazione.

Tutto è pronto, soltanto terminata la giornata potremo fare congetture e comparazioni sull’esito dell’evento. Intanto, buono shopping a tutti!