carlo conti

News

Il divertente bug di Google: Carlo Conti ha 19 anni

Martina Pedretti | 30 Novembre 2018

Un bug di Google ha cambiato la data di nascita del famoso presentatore Carlo Conti. È tornato a essere un […]

Un bug di Google ha cambiato la data di nascita del famoso presentatore Carlo Conti. È tornato a essere un giovane teenager! Ecco cos’è successo.

Digitando su Google il nome di qualsiasi celebrità o personaggio famoso seguito dalla parola “età” è possibile scoprire la data di nascita e gli anni della persona in questione. Di solito cercando questa informazione si ottiene sempre una risposta veritiera e che rispecchia l’effettiva età del personaggio cercato. Non è il caso di Carlo Conti, in quanto un bug di Google lo ha riportato indietro negli anni, esattamente a quando ne aveva 19.

Carlo Conti ha 19 anni?

Se si googla la parola chiave “Carlo Conti età” esce un banner con la faccia sorridente del presentatore, affiancato dalla sua presunta data di nascita e l’età: 26 aprile 1999 (19 anni). Il buon Carlo è stato quindi catapultato ai suoi anni da teenager per un motivo non chiaro.

carlo conti

Il bug di Google

Le date di nascita dei suoi colleghi, suggeriti nel box sotto il suo, sono esatti, infatti Paolo Bonolis ha 57 anni, Giorgio Panariello 58 e Amadeus 56.

Ma soprattutto, aprendo la sua pagina di Wikipedia il problema non persiste, in quanto è indicata la sua vera data di nascita, il 1961. Persino il mese e il giorno sono sbagliati, perché Carlo è nato il 13 marzo e quindi ha 57 anni compiuti.

Il web non è rimasto indifferente a questo divertente bug, e si è scatenato con i meme e i tweet ironici.

< Indietro Successivo >