Successivo

News

Cellular Line: nuove cover per iPhone 5 e Galaxy S3

| 1 Marzo 2013

iPad iPhone

Cellular Line ha riposizionato la propria immagine al Mobile World Congress 2013, rinnovando il sito dell’azienda e presentando una linea […]

Cellular Line ha riposizionato la propria immagine al Mobile World Congress 2013, rinnovando il sito dell’azienda e presentando una linea di cover ultra sottili dedicate ad iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e iPad.

Per iPhone 5 c’è la serie Gummy Slim di custodie in gomma ultra-sottili disponibili in sei colori (blu, fucsia, verde, giallo, rosso e viola)  con finiture glossy con fasce soft touch a contrasto che riprendono il retro dell’iPhone 5 valorizzandone le forme sottili e c’è anche la serie Flap Flat che offre una protezione completa allo smartphone in pochi millimetri di spessore: questa linea è realizzata in ecopelle con effetto marmorizzato è dotata anche di protezione per lo schermo e permette una completa accessibilità  ai tasti e connettori dell’iPhone 5. È disponibile nei colori arancione, rosso, nero, blu e bianco.

Le cover 035 sono le più sottili nella loro categoria: hanno uno spessore di soli 0,35 mm e pesano 3 grammi circa. Sono compatibili anche con gli smartphone Samsung Galaxy S3 adattandosi alle forme del dispositivo e sono disponibili in sei colori (verde, grigio, azzurro, bianco, fucsia e in versione trasparente). Le 035 per iPhone 5 sono disponibili in cinque colori: fucsia, verde, azzurro, grigio e in versione trasparente.

Per iPad Cellular Line ha realizzato la back cover Laser compatibile con iPad 3 e iPad 2. Le custodie Laser hanno uno spessore di solo 0,6 mm e proteggono iPad da cadute e graffi; sono custodie compatibili con le Smart Cover originali Apple e vengono rese disponibili in sette colori: azzurro, verde, rosa, arancione, bianco, nero e trasparente.

[nggallery id=1651]

[nggallery id=1661]