Successivo

News

CES 2010: HTC

silvia.ponzio | 11 Gennaio 2010

CES

I propositi per il nuovo anno di HTC? Lanciare sul mercato smartphone di semplice utilizzo a un prezzo accessibile a […]

I propositi per il nuovo anno di HTC? Lanciare sul mercato smartphone di semplice utilizzo a un prezzo accessibile a tutti. E l’HTC Smart è il primo modello di questa nuova linea di cellulari evoluti per tutte le tasche.
HTC SmartMa poiché, secondo Peter Chou (chief executive officer di HTC Corporation), “aggiungere semplicemente un’interfaccia touch non significa trasformare un telefono in uno smartphone“, l’azienda taiwanese integra nel nuovo HTC Smart l’interfaccia utente Sense che “permette una impareggiabile esperienza di utilizzo alle persone che desiderano poter sfruttare al massimo il proprio telefono“.

HTC Sense, infatti, per semplificare al massimo l’uso del cellulare punta su tre principi fondamentali: Il Mio telefono, Stai vicino e Scopri l’inaspettato che, tradotto in pratica, significa la possibilità  di personalizzare l’esperienza di utilizzo del telefono, di restare costantemente aggiornati sulle attività  dei propri amici, grazie ai social network integrati, o di contattarli velocemente tramite Sms o e-mail.

Specifiche HTC Smart

Specifiche HTC Smart

Dal punto di vista tecnico, l’HTC Smart è uno smartphone quad-band GSM/GPRS/EDGE e HSPA (384 kbps up-link e 3.6 Mbps down-link) che misura 104 x 55 x 12.8 mm per 108 grammi di peso, e dispone di un touchscreen da 2.8 pollici, Bluetooth 2.1 con EDR, slot per memorie esterne (microSD), jack audio standard da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie e fotocamera da 3.0 Megapixel. La batteria da 1100 mAh assicura un’autonomia dichiarata di 450 minuti in conversazione o 600 ore in standby.

Niente Android: il sistema operativo è Brew MP di Qualcomm.

L’HTC Smart sarà  disponibile questa primavera in Europa e Asia.

[nggallery id=102]