News

Chipset AMD 790: i produttori presentano i primi prodotti

Davide Piumetti | 5 Novembre 2007

Anche se mancano ancora l’annuncio e la presentazione ufficiale del chipset AMD 790, molti produttori stanno mostrando le prime schede […]

Anche se mancano ancora l’annuncio e la presentazione ufficiale del chipset AMD 790, molti produttori stanno mostrando le prime schede madri basate sui chip 790X e 790FX.

Asus M3A32-MVP Deluxe WiFi/APAsus ha nel proprio catalogo due prodotti, la M3A32-MVP Deluxe e la M3A32-MVP Deluxe WiFi/AP.

Entrambe basate sull versione 790FX si differenziano per l’adozione di un differente sistema di raffreddamento e per l’integrazione della connettività  wireless nel secondo modello.

Gigabyte GA-MA790FX-DQ6Gigabyte d’altro canto propone già  tre modelli: GA-MA790X-DS4, GA-MA790FX-DS5 e GA-MA790FX-DQ6.

Questi prodotti, specificatamente studiati per le prossime cpu AMD Phenom, promettono prestazioni elevate a un prezzo interessante, inferiore a quello necessario per l’acquisto di schede madri della stessa fascia per processori Intel.

Nel prossimo periodo staremo a vedere se AMD riuscirà  a controbattere ai nuovi quad core Intel basati su Penryn, in un confronto che tutti gli appassionati attendono con ansia.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.