Successivo

News

Cideko Air Keyboard Wireless

Redazione | 12 Novembre 2009

La tastiera wireless portatile con mouse integrato, ideale per interagire con il proprio Pc o Media Center direttamente dalla poltrona […]

La tastiera wireless portatile con mouse integrato, ideale per interagire con il proprio Pc o Media Center direttamente dalla poltrona del salotto.
La tecnologia digitale e ormai entrata a far parte del nostro quotidiano e Cideko ha pensato di renderla migliore offrendo soluzioni che permettano di utilizzarla con maggior comodità .  La Air Keyboard è una mini tastiera che, grazie ai sensori di movimento integrati, emula le funzionalita del mouse sulla base dei movimenti delle mani. Insomma, è il gadget perfetto per le applicazioni multimediali e per un utilizzo, per così dire, “da salotto”.
 air_keybord_01.jpg
Per usarla come periferica di puntamento (mouse) e sufficiente ruotarla nello spazio (su, giù, destra e sinistra) e in questo modo si spostera anche il cursore sul video.
Sarà  sufficiente posizionarlo dove si desidera sullo schermo e cliccare con i pulsanti integrati per attivare le funzioni desiderate. I suoi sensori di movimento vi forniranno un nuovo modo di controllare il cursore del mouse e di gestire il vostro PC.
La Air Keyboard è molto comoda da utilizzare grazie alla sua ridotta dimensione ed al design ideato per renderla particolarmente maneggiabile. Inoltre, la tastiera QWERTY fa sì che la digitazione sia particolarmente comoda anche senza la necessita di un tavolino da utilizzare come appoggio.
air_keybord_02.jpg 
La comodità  della Air Keyboard e data anche dall’assenza di cavi di collegamento, grazie alla chiave USB assicura una comunicazione wireless fino ad una distanza di 50 metri. Tutto questo la rende perfetta per essere collegata, ad esempio, al proprio media center per gestirlo con grande comodità  seduti sul proprio divano.
Infine non è necessario alcun tipo di installazione per poter usare l’Air Keyboard su Pc e Media Center. Grazie al sistema “plug & play” qualunque sistema riconosca i normali mouse e tastiere sarà  in grado di riconoscere e far funzionare immediatamente l’Air Keyboard.
La Air Keyboard viene alimentata da due comuni pile stilo e assicura 50 ore di autonomia.
Il suo sistema di risparmio energetico, la disattiva automaticamente se non utilizzata