Successivo

News

CM Storm Recon: mouse gaming per ambidestri

| 18 Settembre 2012

Periferiche

È utilizzabile sia da mancini che da ambidestri il nuovo mouse gaming per giocatori, Recon di Cooler Master, grazie alla […]

È utilizzabile sia da mancini che da ambidestri il nuovo mouse gaming per giocatori, Recon di Cooler Master, grazie alla disposizione simmetrica dei tasti.

La superficie del mouse è rivestita in gomma e questo garantisce una presa ancora migliore mentre alla base sono stati posti dei piedini in teflon che riducono l’attrito, contribuendo così a dare un’esperienza di gioco più coinvolgente. Il mouse Recon integra il sensore ottico Avago 3090 che garantisce movimenti rapidi e precisi da 800a a 4000 Dpi. È possibile memorizzare fino a cinque profili e 36 macro, identificabili con una luce multicolore.

A completamento della là­nea di accessori dedicati al mondo gaming, Cooler Master presenta anche il tendi-filo Skorpion, che aiuta a tenere teso il cavo del mouse evitandone l’aggrovigliamento durante le sessioni di gioco, quando si ha più bisogno di libertà  nei movimenti. Skorpion risolve il problema mantenendo il filo sempre rialzato in modo da annullare qualsiasi sfregamento ed ottimizzare i movimenti.

Scanalature di bloccaggio regolabili fissano qualsiasi tipo di cavo al braccio in gomma flessibile e lo mantengono rialzato, garantendo così un migliore controllo. Un nucleo di ferro e piedini dotati di pad antiscivolo garantiscono stabilità  in qualsiasi situazione.

Skorpion e Recon saranno disponibili presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla fine di settembre al prezzo al pubblico consigliato di 16 euro e 54 euro (IVA inclusa).