Asus stupisce al Computex di Taipei

Al Computex di Taipei, Asus ha svelato le nuove linee dei portatili come ZenBook e VivoBook.

Tra tutti i prodotti presentati l’attenzione è stata rapita da ZenBook Flip S che con le sue caratteristiche risulta essere il “laptop convertibile più sottile al mondo”. Esaminando tutti i dettagli di questo portatile notiamo grandi novità ; coi suoi 10,9 millimetri di spessore, appena 1,1 chili di peso, schermo da 13,3 pollici si può addirittura ruotare fino a 360 gradi.

Asus rinnova linea Zenbook (Credit photo: u.s. Asus)
(Credit photo: u.s. Asus)

Inoltre, sono stati presentati anche lo ZenBook Pro UX550 e lo ZenBook 3 Deluxe; il primo con un display da 15,6 pollici e pesa meno di due chili con un spessore di 18,9 millimetri, mentre il Deluxe ha uno spessore di 12,9 millimetri e laptop da 14 pollici.

Infine, sono stati presentati anche i due nuovi Vivo Book: S e Pro. Ma le vere novità  riguardano i portatili ZenBook.

 

PCProfessionale © riproduzione riservata.
Classe 1994. Laureata con lode in Linguaggi dei Media, da sempre appassionata di giornalismo, decide di coltivare questo interesse allargando il proprio background con una specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Dopo svariati stage nel mondo dell'editoria, della comunicazione e delle istituzioni con entusiasmo abbraccia una nuova sfida che porta il nome dell'alta tecnologia.